Siamo leader nella produzione di semilavorati di ottone

La storia

La storia di Trafilerie Carlo Gnutti S.p.A. inizia a Chiari nel 1947, dall’intuizione dei figli di Carlo Gnutti: Mario, Oreste, Quirino, Evaristo, Ermanno,Vincenzo e Bortolo. Fin da subito si specializza nell’attività di fonderia, estrusione e trafilatura di semilavorati in ottone ed alluminio questi ultimi dismessi nel 1968. Grazie al costante sviluppo tecnologico degli impianti, nell’ottica di migliorare la qualità del prodotto, incrementare la flessibilità del processo e la sicurezza dei lavoratori, Trafilerie Carlo Gnutti S.p.A in pochi anni si afferma leader sia nel mercato italiano che europeo.
Foto del 1970 della insegna della trafileria Carlo Gnutti

La missione

Rispondere alle esigenze sempre più diversificate e complesse della nostra clientela, adeguando ad esse il nostro lavoro, le nostre strutture, la nostra organizzazione, prestando un’attenzione particolare all’ambiente e alla sostenibilità dei processi.

IL PROCESSO PRODUTTIVO

Certificazioni

Trafilerie Carlo Gnutti S.p.A., perseguendo da sempre una politica di continuo miglioramento qualitativo e ambientale, ha aderito, a titolo volontario, all’implementazione degli opportuni sistemi di gestione certificati.

tutti i documenti

Trafilerie Carlo Gnutti S.p.A.

Via S. Bernardino, 23/A
25032 CHIARI (BS), Italia

Tel. +39 030 70061
Fax +39 030 7000154

info@gnuttichiari.it

indicazioni stradali contattaci indicazioni stradali